Leila al Sinan portano le cicatrici di una guerra che porta suo marito e la lasciano desolata e sola. Rifugiandosi in un campo di prigionia, lei trova se stessa che guarda un prigioniero nemico per avere il piacere che può ancora dalla vita. Aspettandosi nient'altro che qualche momento rubato di conforto sensuale, molto presto lei trova se stessa che scopre la passione al si là delle sue molte immagini selvaggi, e mentre l'uomo accende il corpo e agita il suo cuore verso una nuova vita, Leila è spinta a prendere una decisione che potrebbe cambiare la sua vita per sempre.
Per undici anni Jamil come Hassan ha sofferto per le mani delò brutale guardiano della prigione e pensa solo alla sopravvivenza e all'eventuale fuga. Quando una misteriosa figura ammantata entra nella sua cella e a cavallo della sua figura incline, sussurrando una scioccante richiesta, lui istantaneamente risponde alla sua morbida bellezza ed un piacere che lui ha negato da quando iniziò la sua prigionia. Quando il loro desiderio e la loro realizzazione crebbe più intensa, Jamil tratteggia un piano che potrebbe salvare la sua vita - ma anche spingerlo a tradire il suo onore,- e il suo cuore.
Sfidando tutto il rischio, i due fuggono nella notte per un lungo e pericoloso pe4rcorso verso la salvezza oppure l'improvvisa morte. Mentre la fiducia cresce tra gli ex nemici, i due scoprono che l'amore non conosce frontiere, e loro devono combattere per rimanere vivi e trovare una felicità forgiata dal fuoco e sigillata dalla passione.