Scopri il Secondo Livello del Reiki e aumenta le tue capacità di guarigione
In questo libro troverai una guida pratica e operativa che ti insegnerà a usare il Reiki come forza vitale, come azione spirituale e come capacità di cura naturale. Imparerai inoltre ad applicare l’energia che ti è data per il tuo benessere e per quello degli altri.
Il Reiki è infatti un sistema di guarigione naturale a cui tutti possiamo accedere. Ci permette di entrare in connessione diretta con l’energia universale di guarigione, applicabile alla dimensione fisica, a quella mentale e a quella spirituale.
La seconda tappa del viaggio ti porterà a esplorare il Secondo Livello del Reiki, dove inizia un potente e complesso processo di purificazione, un rinnovamento a livello fisico, emozionale, mentale e spirituale. Gli elementi chiave del Secondo Livello sono i simboli, potenti catalizzatori di energia che hanno lo scopo di favorire la trasmissione e il passaggio dell’energia da un livello di coscienza all’altro. Imparerai anche tecniche specifiche e strumenti per la guarigione a distanza nel tempo e nello spazio.
Perché leggere questo ebook
. Per imparare a conoscere e usare l’energia Reiki e utilizzare le mani come canale per applicarne l’energia guaritrice
. Per scoprire quali sono i “veleni” del corpo e della mente che inibiscono il flusso dell’energia Reiki
. Per avere un programma strutturato per sentire, assorbire, ripulire e dirigere l’energia Reiki in se stessi e nell’ambiente
. Per apprendere le tecniche e le basi del Secondo Livello del Reiki
A chi si rivolge l’ebook
. A chi vuole conoscere, sviluppare e controllare l’energia Reiki
. A chi desidera raggiungere uno stato di benessere duraturo per se stesso e gli altri
. A chi vuole imparare un metodo fondamentale ed efficace per il proprio benessere totale
. A chi desidera esprimere al massimo le proprie potenzialità usando l’energia che ognuno che circonda ognuno di noi
L’autore
Matt Harvey (Santa Fe, 1971) è esperto e praticante da oltre venticinque anni di Reiki, Yoga (ha sviluppato il suo metodo esclusivo “Brain Yoga”) e Zen, che insegna e divulga in modo originale e moderno, abbinando questi metodi orientali tradizionali alle più moderne tecniche di evoluzione mentale e spirituale, con il solo obiettivo di diffonderne l’uso pratico e quotidiano in tutti i settori della vita, sia personale che professionale. Dal settembre 2016 ha aderito all’Harshaw Self-Improvement Network.