Accedi al flusso di abbondanza grazie al tuo potere interiore
Questo libro ti guida attraverso otto moduli sviluppati in un percorso pratico e progressivo alla scoperta e all’attivazione del potere dei chakra.
In ogni modulo sarai guidato nella ripulitura di ognuno dei tuoi sette chakra e nell’attivazione della sua energia per manifestare abbondanza e ricchezza in ogni ambito nella tua vita.
I chakra sono veri e propri centri di connessione e con questo programma potrai accordare le tue frequenze spirituali individuali con le frequenze spirituali universali per attrarre condizioni di abbondanza.
Tenere aperti o ripuliti questi centri energetici significa compiere una profonda azione di benessere olistico. L’azione sui chakra ti permetterà di armonizzare il tuo benessere fisico, mentale e spirituale. Le tecniche di ripulitura e attivazione dei chakra ti permetteranno di agire su tutti questi elementi-chiave, assicurandoti una potente azione per attivare il canale di entrata di abbondanza nella tua vita.
Questo programma è composto di otto tecniche, ognuna dedicata alla ripulitura completa, al riequilibrio e all’attivazione dell’energia propulsiva di ognuno dei sette chakra grazie a un insieme di meditazione, visualizzazione e mantra yoga.
Inoltre hai a disposizione una tecnica che ti permette di lavorare su tutti i sette chakra per portarti subito beneficio e accedere al flusso di prosperità che meriti.
In allegato trovi le schede illustrative di riepilogo per ogni chakra con le caratteristiche associate.
A chi si rivolge l’ebook
. A chi desidera avere un’introduzione chiara e completa per conoscere il funzionamento dei chakra e scoprire le basi della fisiologia orientale
. A chi desidera conoscere e approfondire un tema fondamentale per la propria crescita personale e spirituale
. A chi insegna yoga, perché può avere uno strumento utile, chiaro e facile da utilizzare da integrare al suo insegnamento
L’autore
Matt Harvey (Santa Fe, 1971) è esperto e praticante da oltre venticinque anni di Reiki, Yoga (ha sviluppato il suo metodo esclusivo “Brain Yoga”) e Zen, che insegna e divulga in modo originale e moderno, abbinando questi metodi orientali tradizionali alle più moderne tecniche di evoluzione mentale e spirituale, con il solo obiettivo di diffonderne l’uso pratico e quotidiano in tutti i settori della vita, sia personale che professionale. Dal settembre 2016 ha aderito all’Harshaw Self-Improvement Network.