Ricky Colenso, giovane americano, parte alla volta di Zagabria per aiutare i profughi bosniaci. Qui lo attende però alla fine atroce. Suo nonno, il miliardario Stephen Edmond, muove tutte le pedine a usa disposizione per catturare il feroce quanto misterioso assassino di Ricky...
DA GENNAIO il nuovo thriller di Frederick Forsyth "LA VOLPE", una nuova imperdibile spy story.
Ricky Colenso, giovane americano, parte alla volta di Zagabria per aiutare i profughi bosniaci, vittime della pulizia etnica, della guerra e delle deportazioni. Qui lo attende però alla fine atroce.
Suo nonno, il miliardario Stephen Edmond, ex pilota della Seconda guerra mondiale, muove tutte le pedine a usa disposizione per catturare il feroce quanto misterioso assassino di Ricky. Sarà questo il compito del Vendicatore, un misterioso personaggio con un tragico passato alle spalle, un reduce del Vietnam abituato a fiutare il pericolo e a calarsi nei cunicoli bui scavati dai Vietcong. La caccia ha inizio, e sarà metodica, pianificata, curata in ogni dettaglio. Perché la preda è abile, esperta, sfuggente e gode di protezioni insospettabili.