Wyatt Briggs sapeva esattamente cosa voleva nella vita. E, cosa più importante, cosa non ha fatto. Essendo il secondo maggiore di nove fratelli, aveva escluso di essere un padre quando raggiunse la doppia cifra. Wyatt apprezza il silenzio, la privacy e l'ordine. Aveva costruito la vita che desiderava e non era disposto a scendere a compromessi per nessuna donna... finché non l'aveva incontrata. Il suo vicino sexy era tutto ciò che non voleva. Era giovane. Selvaggio. E agli occhi del pubblico. Allora perché non riusciva a smettere di pensare a lei?
Whitney lo tormentava con la tentazione, ma lui riuscì a resistere per anni pur tenendola d'occhio da lontano. Questo fino alla fatidica notte in cui la tragedia la colpisce, lasciandola più vulnerabile che mai.
Whitney Foster non aveva idea di cosa volesse dalla vita. Per un decennio aveva vissuto la sua vita sotto gli occhi del pubblico. Ma ora la sua carriera da influencer stava diminuendo e non aveva un piano di riserva. La sua vita stava andando in pezzi, non solo a livello professionale ma anche personale. Dopo aver scoperto che il suo ragazzo la tradiva con la sua migliore amica, Whitney era sicura di aver toccato il fondo... finché non ha ricevuto la chiamata che le ha cambiato la vita per sempre. Quando viene catapultata in una vita di responsabilità e dolore, la sua unica ancora di salvezza è il suo vicino troppo sexy per il suo bene, che brama da cinque anni.
Wyatt è sempre stato riservato, ma ora continua a farsi vedere quando lei ha più bisogno di lui. Sa che non potrebbe sopportare un altro cuore infranto, ma come potrebbe resistere al suo affascinante cavaliere in armatura scintillante... o, in questo caso... pantaloni color cachi?