Easy Italian Reader: Sulla Pelle dei Poveri by Alfonso Borello

Easy Italian Reader: Sulla Pelle dei Poveri

By

Description

Travelling to Italy? Beginner? Italy junky? Learn Italian and pick up new vocabulary with words you won't forget by reading Easy Reader for learners of Italian - Medium Level
Translated from the original story The Ducati Girl - Toxic Connection

For a more comprehensive study, consider reading the English Version The Ducati Girl - Toxic Connection. The audio version is also available.

Il 20 Settembre 1994, a Mogadiscio, capitale della Somalia, una giovane giornalista Italiana ed il suo cameraman rimasero vittime di un'imboscata in piena luce del giorno. Alcune ore prima dell'agguato, la giornalista chiamò il suo redattore a Roma per chiederli di rimanere un giorno in più perché aveva notizie sensazionali su trafficanti d'armi, costruzioni abusive e trasporti illeciti di merci tossiche.

Quasi tutti i nomi sono stati cambiati per ovvi motivi. Jenny, la ragazza con la Ducati ed il suo faccendiere sono personaggi immaginari.

La storia che state per leggere é scritta con un vocabolario ridotto per facilitarne la lettura agli studenti d'Italiano con una conoscenza media della lingua. E' comunque interessante e non del tutto noiosa per lettori a qualsiasi livello.

More Alfonso Borello Books