La scienza ha definito una varietà di leggi naturali che spiegano il mondo fisico e come cambia. Una di queste leggi afferma che per ogni azione c'è una reazione, e che per ogni movimento c'è un corrispondente contro-movimento. Che sia visibile all'occhio umano o meno, una cosa è certa: il movimento e il cambiamento si verificano di conseguenza. Avendo studiato questi principi, l'autore Raymond Holliwell non solo ha capito le applicazioni fisiche universali, ma anche quelle spirituali e mentali.
Usando questa legge a livello spirituale e mentale, Holliwell ha scoperto che un pensiero specifico poteva creare una reazione desiderata nella sua vita personale e professionale attraverso una pratica continua e dedicata. Mentre arrivava a realizzare il potenziale espanso di questa potente legge, alla fine riconobbe la fonte ultima dei risultati drammatici: Dio.
Ci sono innumerevoli leggi che hanno un impatto sulla nostra vita quotidiana e sulle nostre azioni. Ma ci sono altre leggi che aspettano solo di essere scoperte e messe al lavoro dall'interno delle leggi che chiunque può usare per vivere una vita illimitata e prospera. Dopo molte stampe, le lezioni di LAVORARE CON LA LEGGE vengono ancora insegnate in numerosi workshop in tutto il paese e continuano a fornire al lettore una nuova opportunità di agire e ripensare la propria strategia di successo semplicemente lavorando con la legge.
DALL'INTRODUZIONE: Se la vita può andare avanti senza sforzo e in modo ordinato alcune volte, perché non lo fa sempre? Quando riflettiamo su questa domanda, spesso in mezzo allo scoraggiamento e alle difficoltà, sentiamo che qualcosa ci sta sfuggendo. Cos'è questo qualcosa? Secondo l'autore di Lavorare con la Legge, il Dr. Raymond Holliwell, quel qualcosa è Dio o, come lui preferisce chiamarlo, la Legge. Egli afferma nella sua prefazione: "Chiamerò Dio che opera nella nostra vita Legge. Interpretare la Legge in diversi modi dovrebbe portarla più chiaramente nel nostro modo di pensare. Allora, mentre ci sforziamo di lavorare con la Legge, stiamo vivendo più vicini a Dio, e tale vita porta una migliore comprensione".