Ora hai nelle tue mani le chiavi per una vacanza a Walt Disney World come nessun’altra. Non importa quanti soldi tu abbia o quante volte sia stato in questi parchi divertimento o quanto veramente odi la parata di “It’s a small world”, questo libro ti mostrerà un lato del Regno di Walt Disney unico, eccitante e assolutamente, inequivocabilmente NON autorizzato da Disney. In queste pagine troverai non solo consigli sulle migliori tariffe per voli, cibo e alloggio (consigli banditi dalle guide ufficiali e anche dalla maggior parte dei siti e dei forum non ufficiali), ma anche le discussioni sui posti migliori dove fare sesso, drogarsi e vedere un coraggioso rock show, completo di donne che lanciano la biancheria intima sul palco. Leggerai le testimonianze di alcune persone che sono saltate fuori dai veicoli in corsa e che hanno visitato le zone off – limits, che hanno nuotato in laghi infestati dagli alligatori per vedere le rovine dei parchi abbandonati e che hanno eluso la security per attraversare i misteriosi tunnel sotto il Magic Kingdom. Troverai consigili su come evitare non solo la pericolosa fauna selvatica della Florida, ma anche i pericolosi truffatori che infestano Orlando come zanzare, impazienti di spillarti i soldi duramente guadagnati con il loro merchandise contraffatto, i biglietti illegali e i tour organizzati improbabili.
Perché voglio essere molto chiaro a riguardo, IO AMO WALT DISNEY WORLD! Conosco questi parchi di divertimento come il palmo delle mie mani e potrei camminarci a occhi chiusi, guidato solo dai deliziosi odori e dai suoni attentamente prodotti da quei brillanti Ingegneri della Fantasia.
Voglio che sia inoltre chiaro che sono un fan accanito di Walt Disney, ho divorato ogni documentario e biografia su quest’uomo. Trovo che la sua vita sia una vera fonte di ispirazione, la sua determinazione nonostante tutto fosse a suo sfavore e il suo pensiero visionario, sempre un passo avanti riguardo non solo l’intrattenimento per famiglie ma anche il futuro dell’umanità stessa.
Quindi no, non porto affatto rancore nei confronti di Disney e lo scopo di questo libro non è distruggere l’azienda o dissuadere le persone dall’andare nei parchi di divertimento. Anzi, è proprio l’opposto: ho scritto questo libro sperando di offrire una risposta definitive a tutti quei poveri idioti che chiedono sempre “Ci vai ancora?! Perché continui ad andare in quel posto per bambinetti?” e poi scuotono la testa mentre vanno ad Aspen o Vegas per l’80° volta per passare lì le loro vacanze “da adulti”.
Be’, Walt Disney World è la casa di tutti, giovani e non, e nonostante la pelle diventi sempre più spessa man mano che cresciamo e diventiamo adulti, credo davvero che sia ancora il posto più bello dove poter provare di nuovo l’eccitazione e la meraviglia dell’infanzia. Aggiungici sesso, alcol e altri stravizi e avrai una vacanza dannatamente divertente.