Lottando per bilanciare carriera e famiglia, la vita di una musicista viene improvvisamente complicata dal ritorno di un ex fidanzato, morto vent'anni prima.
A 24 anni Tilda Parish aveva tutto: una band tutta sua e l'uomo della sua vita; ma il fato aveva altri programmi. Un incidente d'auto mortale ha tolto la vita al suo ragazzo e ha spinto Tilda in una spirale di dolore.
Diciassette anni dopo, Tilda è sposata con una figlia tredicenne, ma la sua carriera da cantautrice è turbolenta ed instabile. Incapace di bilanciare la sua carriera precaria e gli obblighi verso la famiglia, Tilda prende la decisione di abbandonare la musica per sempre. Tuttavia, dopo aver bruciato la sua chitarra in un falò rituale, Tilda scopre che il passato non ha chiuso con lei. Segni della sua vecchia vita spuntano fuori misteriosamente e fantasmi del suo passato infestano il presente.
Una notte, Tilda affronta un intruso che crede sia uno stalker; ma la figura che esce fuori dall'oscurità quasi le fa fermare il cuore. Appare il suo ex fidanzato, quello morto tanti anni prima.
Non è invecchiato di un giorno. Le dice che non ha mai smesso di amarla e che la rivuole indietro. Nonostante la sua morte e i diciassette anni che li hanno divisi, Tilda si rende conto che neanche lei ha mai smesso di amarlo.
E adesso Tilda Parish è bloccata tra due mondi: quello di ogni giorno, con suo marito e la sua famiglia, e questo nuovo, inquietante mondo con il suo vecchio ragazzo che è ritornato dalle tenebre della morte per trovarla.
Che cosa deve fare un'ex musicista?