«Il mio idolo è David Goggins: il lunedì mattina, mezzo addormentato, metto i video di lui che corre e parla e mi gaso tantissimo.»
Thomas Ceccon, campione del mondo di nuoto
«David Goggins è un essere umano speciale, un esempio unico di forza e disciplina della mente, fonte di ispirazione e motivazione per milioni di persone, me compreso.»
Dwayne ‘The Rock’ Johnson, attore e campione mondiale di wrestling
QUESTO NON È UN MANUALE.
QUESTO È UN CAMPO DI ADDESTRAMENTO PER IL CERVELLO, È LA SVEGLIA CHE NON VORRESTI SENTIRE MA DI CUI HAI BISOGNO PER SUPERARE TUTTI I TUOI LIMITI.
Nel suo bestseller Niente può fermarti, David Goggins, «l’uomo più duro al mondo», ha svelato l’enorme potenziale inutilizzato che c’è in ognuno di noi. Ma era solo il punto di partenza. In Never finished ci accompagna nel cuore del suo laboratorio mentale, il luogo interiore dove custodisce i segreti della sua forza e dove ha sviluppato la filosofia, la psicologia e le strategie che lo hanno aiutato a raggiungere obiettivi che sembravano impossibili.
Never finished è un libro che ti trasformerà una pagina alla volta. Un testo ricco di esercitazioni, in cui Goggins usa la sua esperienza di militare e di atleta per aiutarti nella scalata verso il tuo vero IO, creando le condizioni per fronteggiare le paure, trasformare i traumi e le avversità in potenza pura, prendere odio e insicurezze e usarli come propulsori.
Perché vincere i propri limiti è l’inizio. Ma la ricerca della grandezza non ha fine.