Dall’autrice bestseller del New York Times
Helen Carpenter sente di aver toccato il fondo. Ha appena divorziato, fatica a credere in sé stessa e, a soli trentadue anni, teme di essersi lasciata sfuggire il meglio che la vita ha da offrire. E così decide di lanciarsi nella più folle delle avventure: un corso di sopravvivenza nelle foreste del Wyoming. Cosa c’è di meglio di tre settimane nella natura incontaminata per rigenerarsi e ricominciare? Nulla, se non fosse per la fatica, le improvvise bufere di neve e un intero ecosistema che sembra determinato a farla fuori. A peggiorare le cose ci pensa Jake, il migliore amico di suo fratello che ha deciso di partecipare allo stesso corso: da quando sono partiti non ha fatto altro che punzecchiarla, rendendole la vita impossibile con frecciatine, continui dispetti e... un sorprendente, inaspettato bacio mozzafiato. Più passa il tempo e più Helen si rende conto che dietro ogni difficoltà può esserci una lezione da imparare. E che le sue gambe possono portarla molto più lontano di quanto avrebbe mai immaginato. Forse perdersi può essere un primo, fondamentale passo per ritrovarsi.
Da questo libro il film-evento su Netflix
«Questo romanzo è un gioiello. Leggetelo: mi ringrazierete.»
Jodi Picoult
Dall’autrice del bestseller Bodyguard
«Katherine Center ha scritto una storia meravigliosa, piena di dialoghi indimenticabili. La felicità per principianti fa esattamente quello che dovrebbe fare un buon romanzo: ci porta in viaggio.»
Booklist
«Un libro dal ritmo incalzante e dalla trama esplosiva.»
People
«Una perfetta commedia romantica che regala il buonumore.»
Helen Hoang
Katherine Center
È un’autrice americana di commedie romantiche diventate in poco tempo dei bestseller di «New York Times» e «USA Today». I suoi romanzi sono pubblicati in tutto il mondo e hanno ottenuto prestigiosi riconoscimenti e premi. La felicità per principianti è diventato un film prodotto da Netflix. La Newton Compton ha pubblicato anche il romanzo Bodyguard, bestseller istantaneo in America e in Inghilterra.