Un grande thriller
Lui non è l’uomo che pensavi di aver sposato…
Quando Alice Gill vede apparire nel test di gravidanza una piccola linea blu, è al culmine della gioia.
Ma la sua felicità viene ben presto interrotta: la polizia bussa alla porta pochi minuti dopo, con una notizia devastante. Suo marito, Dominic, è morto. Sconvolta, Alice va a identificare il corpo. Non ci sono dubbi, è rimasta vedova. Ma quando il fratello di lui, tornato dall’estero, raggiunge l’obitorio per vedere la bara, insiste che non si tratta di Dominic Gill. Quello che giace lì davanti a loro non è suo fratello. Allora chi è l’uomo che Alison ha sposato? I segreti che si è portato nella tomba metteranno in pericolo anche la sua vita?
Conosci davvero la persona che hai sposato?
L’autrice di thriller psicologici che ha conquistato l’Inghilterra
«Assicuratevi di avere un sacco di tempo a disposizione quando finalmente vi siederete a leggere questo libro perché non riuscirete a lasciarlo finché non sarete arrivati all’ultima pagina!»
«Avvincente e da brivido, è sicuramente uno dei migliori thriller psicologici che abbia mai letto.»
«Non ci sono parole per descrivere il talento di questa autrice nel tenere alta la tensione.»
«Ogni volta che pensavo di avere intuito qualcosa arrivava un colpo di scena fenomenale.»
«Avevo voglia di leggere un buon thriller e questo ha decisamente superato tutte le mie aspettative.»
«La scrittura di Alison James è serrata, non ti lascia scampo. Ci sono punti in cui mi sono accorta di trattenere il respiro.»
Alison James
È nata nelle Cotswolds, ma ha trascorso la maggior parte dei suoi anni formativi all’estero. Ha studiato Lingue a Oxford, lavorando come giornalista prima di tornare all’università per prendere la laurea in Legge. Dalla sua esperienza legale nel campo criminale trae ispirazione per scrivere thriller ad alta tensione.