COMMISTY NON LONTANO DAL BUIO by Tina Rigione

COMMISTY NON LONTANO DAL BUIO

By

Description

Camillo Di Lorenzo investiga su alcuni misteriosi omicidi. Sandra, giornalista e scrittrice, riesce a partecipare alle indagini. Il Crociato continua a mietere vittime. Giovanni è un ragazzo malato di leucemia ed è innamorato di Vanessa. La città vuole riprendersi la tranquillità di sempre, quella del “dove non accade mai nulla”, dell’odore nell’aria del ragù, dei Cunicoli Longobardi e del Castello, della Zeza e del Torrente Fenestrelle.
E allora? In che modo Camillo Di Lorenzo potrà giungere all’epilogo?
Tra macabri rituali di morte, drammi psicologici, orrore, tensione e amore si snoda la trama del primo thriller di Tina Rigione.
Prima edizione a stampa © 2004, tascabile © 2009.

Info:
http://www.tinarigione.com
https://www.facebook.com/tina.rigione1
http://www.castellidirpinia.com
https://www.facebook.com/CASTELLI-dIRPINIA-119610694727775
https://twitter.com/CastelliIrpinia
http://castellidirpinia.blogspot.it

Chi è Tina Rigione
Principalmente è una creativa

Nata ad Avellino, dal 1993 si occupa di associazionismo culturale e sociale, organizzando concorsi artistici e letterari. Nel 1997 ha istituito il salotto culturale "Per caso sulla piazzetta" divenuto Associazione Culturale no-profit nel 2001 con Maria Torri e Flavia Nazzaro.
A settembre 2002 dà vita alla manifestazione internazionale culturale "Le Notti Ritrovate", raccogliendo ad Avellino scrittori italiani e internazionali, di cui è anche direttore artistico.
Pubblicazioni: nel 2000 la silloge di poesia "I versi" con la prefazione del poeta emiliano Rossano Onano; "Terra" nel 2003 con la prefazione del prof. Giuseppe d'Errico; il thriller "COMMISTY-non lontano dal buio" nel 2004 e in seconda edizione nel 2009. Ha scritto il monologo in tre frammenti STABAT MATER per lo Stabat Mater di G.B. Pergolesi eseguito dall'associazione musicale Zenit 2000 a Pasqua 2006. Ha scritto i versi di presentazione per J.S. Bach: Aria sulla IV corda dall'Ouverture n°3 in Re Mag. BWV 1068, Menuet e Badinerie dall'Ouverture n°2 in Si Min. BWV 1067; per A. Vivaldi: Concerto alla Rustica, Concerto La Notte, Concerto Madrigalesco, Concerto Il Gardellino, Concerto in La Mag.; per A. Piazzolla: Melodia in La min, Oblivion; per S. Mercadante: Concerto in mi minore; per D. Cimarosa: Il Maestro di Cappella.
Ha curato la revisione italiana dei libri dello scrittore americano Jack Ketchum: RED (Mondolibri 2009) e LA RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO (Gargoyle Books 2009, Mondolibri 2009).
Alcuni suoi articoli sono apparsi su riviste nazionali e internazionali quali Sinestesie, YIP Yale Italian Poetry, Due Sicilie, Lo Brigante o su quotidiani. Ha lavorato al progetto editoriale ALLITTERERò (letterario di informazione) dell'editore Pasquale Marruzzo.
È curatrice della Collana di Poesia Le Notti Ritrovate edita da "Per caso sulla piazzetta" e ideatrice della Collana Twin Faces in Italiano e Inglese.
Nel 2009 ha ideato e realizzato il progetto di promozione turistica e culturale Castelli d’Irpinia e gestisce il Portale Internazionale castellidirpinia.com in italiano, inglese, tedesco e giapponese. Castelli d’Irpinia® è un suo marchio registrato.
Nel 2013 firma l'ideazione e la direzione artistica degli eventi del Comune di Chiusano di San Domenico (Av) di "Un'estate a Chiusano, tra cultura, sport e tipicità, prima edizione".
Nel 2014 firma l'ideazione e la direzione artistica degli eventi del Progetto la "Cattura dell'Orso" per il Comune di Chiusano di San Domenico (Av) con i Laboratori artistici curati dalla Disney Italia.
Ha pubblicato inoltre tre Cataloghi fotografici e storici a stampa di Visiting Irpinia Castles: I edizione maggio 2015, catalogo fotografico e storico in italiano, inglese, tedesco, giapponese; II edizione novembre 2015 text version limited edition in Italian and Japanese languages; III edizione marzo 2017 catalogo fotografico e storico in italiano, inglese, tedesco, giapponese.
A fine aprile 2019 esce la sua prima esperienza digitale con Visiting Irpinia Castles in Italiano per iBooks Store della Apple per la quale ha curato personalmente l’impaginazione e i dettagli multimediali e interattivi, e a luglio 2019 pubblica la versione in Inglese. Esce a marzo 2020 la versione in Tedesco.

More Tina Rigione Books