Storie di dame e cavalieri by Meriel Fuller

Storie di dame e cavalieri

By

Description

3 ROMANZI IN 1
Inghilterra/Scozia, 1135/1193
Sullo sfondo delle grandi lotte per il potere le vite di dame e cavalieri di fazioni opposte si intrecciano indissolubilmente.
Abbandonato poco prima delle nozze dalla fidanzata, Talvas de Boulogne ha deciso che non si sposerà mai. La sua volontà vacilla quando incontra Emmeline de Lonnières, la quale, rimasta vedova, ha scelto di dedicarsi anima e corpo alla compagnia di navigazione ereditata dal padre.
Durante un torneo, Tavia di Mowerby viene notata per la sua sorprendente somiglianza con la sorella del giovanissimo Re di Scozia, e il reggente le propone di prendere il posto della principessa per proteggerla dalla minaccia degli inglesi. Ben presto, Tavia si trova coinvolta in un intrigo più grande di lei, dal quale soltanto il freddo Benois le Vallieres sembra in grado di salvarla.
Fiera e indipendente, dopo essere sfuggita a un matrimonio infelice Lady Brianna si occupa da sola del castello di Sefanoc al posto del fratello ed è ormai rassegnata a vivere senza un compagno. Finché non si imbatte per caso nel Conte di St. Loup, appena tornato dalle Crociate.

CUORE D'INVERNO
LA FIGLIA SEGRETA DEL RE
UNA DAMA DA SALVARE

More Meriel Fuller Books