Fammi male by Francesca Bertuzzi

Fammi male

By

Description

Ana è disposta a tutto - ingannare, sedurre, ricattare - per scappare dalla città-clinica. Ha ventitré anni e li ha trascorsi tutti nel non-luogo fondato da suo padre in Svizzera, chilometri di laboratori su laboratori popolati da pazienti e da camici bianchi che, come novelli dèi dell'Olimpo, sperimentano le più moderne tecnologie mediche e farmaceutiche nel tentativo di vincere i limiti della scienza. E lei è il fiore all'occhiello delle loro manie di onnipotenza. Ana è "un esperimento, un abominio, una replica": il suo corpo è in tutto e per tutto uguale a quello della primogenita dei suoi genitori, Anabelle, morta quando aveva più o meno la sua età di oggi.

Ma ora Ana è più che mai determinata a scoprire che sapore ha la libertà. Anche perché alcuni sogni ricorrenti hanno cominciato a martellare il suo subconscio. Ed è proprio inseguendo questi incubi che si ritroverà sul litorale abruzzese di Vasto, teatro di molte delle sue visioni notturne. Lì assolderà un'investigatrice privata, la giovane e sexy Arancia - destinata a rivelarsi molto più di una semplice professionista -, e insieme a lei scoprirà che Anabelle è morta proprio a Vasto, durante una vacanza, in circostanze misteriose.

A mano a mano che le due ragazze si addentreranno nelle indagini, il passato di Anabelle si trasformerà in una minaccia sempre più spaventosa per il presente di Ana, fino a quando anche le categorie del possibile e dell'impossibile saranno sovvertite.

Che fine ha fatto davvero Anabelle, venticinque anni prima? Chi può averla uccisa?

Francesca Bertuzzi abbraccia una sfida narrativa senza precedenti, scrivendo il primo thriller in cui è la vittima stessa - o per meglio dire la sua copia perfetta - a indagare sul proprio omicidio. E, con intelligenza compositiva e audacia stilistica, costruisce una storia dal ritmo irresistibile, che si divora d'un fiato come una serie tv, un romanzo ribelle e sensuale che sfugge a ogni tentativo di definizione.

More Francesca Bertuzzi Books

  • Sugarpulp Festival 2012

    Sugarpulp Festival 2012

    Sugarpulp, Alan Altieri, Barbara Baraldi, Alessandro Berselli, Francesca Bertuzzi, Giacomo Brunoro, Matteo Corona, Alberto De Poli, Fulvio Ervas, Tito Faraci, Lorenza Ghinelli, Elena Girardin, Allan Guthrie, Francesco Ferracin, Maxim Jakubowski, Sefano Lanciotti, Mauro Marcialis, Marina Marazza, Simone Marzini, Marco Marsullo, Lorenzo Mazzoni, Gianluca Morozzi, Sacha Naspini, Marilù Oliva, Enrico Pandiani, Antonio Paolacci, Giuliano Pasini, Andrea Pennacchi, Piergiorgio Pulixi, Matteo Righetto, Tersite Rossi, Paolo Roversi, Pasquale Ruju, Massimiliano Santarossa, Gianni Simoni, Niccolò Storai, Matteo Strukul, Stefano Tamiazzo, Carlo Vanin, Francesco Verso, Alessandro Vitti, Tim Willocks, Paolo Zardi, Heman Zed, Carlo Callegari & Dusty Eyes

    Mysteries & Thrillers

  • Delitti di ferragosto

    Delitti di ferragosto

    Francesca Bertuzzi, Piergiorgio Di Cara, Diana Lama, Massimo Lugli, Gianluca Morozzi, Divier Nelli & Paolo Roversi

    Mysteries & Thrillers

  • Delitti in vacanza

    Delitti in vacanza

    Francesca Bertuzzi, Francesco Caringella, Piergiorgio Di Cara, Diana Lama, Massimo Lugli, Mario Mazzanti, Gianluca Morozzi, Divier Nelli & Paolo Roversi

    Mysteries & Thrillers

  • Fammi male

    Fammi male

    Francesca Bertuzzi

    Mysteries & Thrillers

  • Il carnefice

    Il carnefice

    Francesca Bertuzzi

    Mysteries & Thrillers

  • Estate in giallo

    Estate in giallo

    Francesca Bertuzzi, Diana Lama, Giulio Leoni, Massimo Lugli, Silvia Montemurro, Paolo Roversi & Marcello Simoni

    Mysteries & Thrillers

  • La star

    La star

    Francesca Bertuzzi

    Mysteries & Thrillers

  • La paura

    La paura

    Francesca Bertuzzi

    Mysteries & Thrillers

  • Omicidi a luci rosse

    Omicidi a luci rosse

    Francesca Bertuzzi

    Mysteries & Thrillers

  • Il sacrilegio

    Il sacrilegio

    Francesca Bertuzzi

    Mysteries & Thrillers