Stephen King: "Annoveratemi come sostenitore entusiasta di Christopher Smith. Smith è un genio artistico"
Descrizione:
Dietro al potere e la ricchezza rappresentati dalla Quinta Strada di New York, vi è avidità, sangue e vendetta. In "Quinta Strada", thriller bestseller internazionale, ciascuno di questi elementi si mescola all'interno di una società rispettata, che non è preparata a un uomo che ha l'obiettivo di distruggere un altro uomo, responsabile di aver ucciso sua moglie vent'anni prima.
Quell'individuo è Louis Ryan: George Redman, sua moglie, le due figlie e i loro amici più intimi sono il suo bersaglio. Entrambi sono miliardari che si sono fatti da sé e rivendicano il loro diritto alla Quinta Strada. Ma quando Louis Ryan ingaggia un assassino di fama internazionale per fare letteralmente a pezzi la famiglia Redman, una serie di eventi inarrestabili catapulta tutti in un thriller frenetico e senza compromessi, in cui nessuno è al sicuro.
Si svelano dei segreti. Si mette in mostra la vita sessuale. Si coinvolge la Mafia. E le due figlie di George, Celina e Leana Redman, sono in prima linea. Più di tutti, sono loro a subire le conseguenze del passato del padre, mentre il desiderio cieco di uccidere tutta la famiglia Redman assume dei risvolti inattesi.